Davide
Nato il 24 Maggio 1979,
Ascolto heavy metal praticamente da sempre (anche grazie all’influenza di mio fratello e dei suoi amici) ma comincio a suonare la chitarra a 15 anni,prevalentemente per “cuccare”.
Già mi sembra di vedere la spiaggia, le stelle, un fuoco ed un mucchio di belle ragazze ipnotizzate dalle mie melodie, pronte a concedersi allo schioccare delle mie agili dita...
Purtroppo la realtà si rivela ben diversa: suonare è più difficile del previsto e, per quanto riguarda l’altra cosa... beh lasciamo stare.
Dopo un breve periodo di depressione, comincio a prendere più sul serio lo strumento, fino ad innamorarmene e a non smettere più di suonare.
La mia prima band sono i "Soul Mirror" con alla voce Mauro (mio fratello nda) e dove incontro anche Federico. Assieme ad Antonio (batteria) e a Luca (basso) incidiamo una demo di 5 brani inediti ma dopo poco lascio il gruppo per incominciare a suonare con i miei amici Rudy e Francesco: la nascita degli Invaders!
Oltre a chitarra e musica non ho particolari interessi, mi piace molto divertirmi con i miei amici, spesso anche fino al mattino, e mi piace molto la gnocca, anche se in tutti questi anni la situazione non è che sia migliorata granchè!
Strumentazione:
Chitarre: Jackson Kelly – Ibanez RG series 7 strings
Cassa: Marshall 4 x 12" JCM 900